Presidente

Care Amiche e cari Amici,

è con vera gioia che assumo questo incarico di Presidente dell’Associazione Donne per la Granda, associazione culturale Onlus cioè non lucrativa di utilità sociale.

E’ un vero onore per me assumere questo prestigioso incarico di Presidente, che le Socie di Donne per la Granda hanno voluto affidarmi in occasione dell’Assemblea di rinnovo cariche del 12 aprile 2025.

Con entusiasmo intendo seguire le orme della nostra prima Presidente ed ora Presidente Onoraria Giovanna Tealdi, continuando ad evidenziare e valorizzare l’importante ruolo della donna.

Intendiamo favorire l’emancipazione femminile anche portando alla ribalta le problematiche del nostro territorio, della nostra bella Provincia Granda e del Piemonte. Le nostre radici sabaude e l’amore per la nostra terra fanno sì che ci sentiamo coinvolte nel proporre soluzione ai problemi inerenti il nostro territorio, con il nostro particolare punto di vista femminile.

Donne per la Granda è un movimento di opinione che promuove iniziative volte a diffondere il dibattito culturale e l’attualità. Intendiamo favorire la collaborazione ed il fare rete tra donne, nel rispetto e nell’amicizia.

Grazie a voi che visitate il nostro sito internet e che vi interessate alle nostre iniziative. Mi sorride l’idea che vogliate contribuire con i vostri suggerimenti e con la vostra partecipazione alle nostre attività.

Un cordiale saluto.

Debora Cappellino